Parrocchia di S. Antonio Abate in Ravaldino

News e appuntamenti

31/10/2012 - Calendario attività

Gruppo Catechisti

Ricordiamo a tutti che, come da calendario, sabato 3 novembre non ci sarà catechismo.

Le attività riprenderanno regolarmente sabato 10 novembre.

27/10/2012 - Catechista in...forma n.1

Gruppo Catechisti

E' uscito il nuovo numero del nostro giornalino "Catechista in...forma"!

Lo puoi scaricare cliccando qui oppure lo puoi sfogliare direttamente online.

22/10/2012 - Messa per le famiglie del catechismo

Messa per le famiglie

8/10/2012 - Festa parrocchiale

Gruppo Catechisti

Carissimi Genitori,
vi ricordiamo che sabato 13 ottobre, in occasione della nostra festa parrocchiale, si svolgeranno i tradizionali giochi per tutti bambini del catechismo dalle 15.00 fino alle 17.00 (e non fino alle 16 come di consueto).

Cogliamo inoltre l'occasione per invitarvi al pranzo parrocchiale di domenica 14 ottobre con la raccomandazione tassativa di prenotarvi entro giovedì 11 in segreteria.

Se possibile, vi chiediamo anche di aiutare l'organizzazione della festa contribuendo con una torta da condividere per il pranzo.

Clicca qui per visualizzare il volantino completo della festa con tutti gli eventi.

3/10/2012 - Un paio di richieste

Gruppo Catechisti

Carissimi genitori,
superata l'emozione del primo giorno di catechismo siamo qui per chiedere la vostra collaborazione, consapevoli che siamo tutti responsabili della crescita spirituale dei vostri ragazzi.

1. CATECHISTI

Da diversi anni ci prendiamo cura di un numero molto elevato di bambini e ragazzi, che quest'anno andrà a sfiorare i 180.

Tutto questo implica difficoltà organizzative non da poco: ci facciamo letteralmente "in quattro" per cercare di accogliere il maggior numero di ragazzi ma non è sempre facile riuscire a coprire tutte le necessità, e visto che in questo momento manca ancora qualche catechista, le persone che in prima persona si prendono cura dei vostri ragazzi in questo percorso di crescita e di maturazione nella fede, ci rivolgiamo direttamente a voi.

Sappiamo naturalmente che non tutti hanno la vocazione per essere catechisti, ma se qualcuno di voi si sentisse pronto o volesse comunque accettare questa sfida, siamo disponibilissimi ad accoglierlo fra noi, per cui contattateci senza timore.

« < 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 > »